Zankyou

mercoledì 23 settembre 2015 by Zankyou Weddings

Consigliato dal Magazine Zankyou Weddings

Chiara Valentini manifesta la sua passione per gli abiti fin da piccola, cucendo gli abitini per le bambole di sua sorella e delle sue amiche. Crescendo sviluppa un' identità stilistica forte e il suo estro creativo sboccia attraverso l'esperienza con l'accademia di costume e moda di Roma, dove collabora per 10 anni con Rosanna Pistoiese e Fiamma Lanzara.

Contemporaneamente, apre nel 1993 il suo primo atelier di abiti su misura ed inizia da una parte a realizzare abiti da cerimonia, ballo e cocktail per le sue clienti più esigenti, e dall'altra a vestire personaggi della televisione e del cinema come Barbara Alberti, Asia Argento nella trasmissione di Celentano, la giovane attrice di "Tutti pazzi per amore 2" Antonia Liskova e la bellissima Giorgia Wurth. Per "Uno Mattina", condotto da Antonella Clerici, si diverte andando in video proponendo delle simpatiche lezioni di taglio e cucito.

Chiara Valentini Atelier Spose oltre che per gli abiti da sposa, è a Roma un punto di riferimento per quelli da cerimonia, creati con cura, passione e grande attenzione per i dettagli. La scelta è quanto mai ampia sia per l’originalità dei modelli sia per la qualità dei tessuti può adattarsi ad ogni singola esigenza, rispondendo a stili e gusti differenti e mettendo sempre tutte d’accordo. Da sempre, sono in grado di soddisfare le più ricercate esigenze.

0 Commenti

 Lascia un Commento

Il tuo nome:

Commento:

Indirtizzo Email:

Ripeti Email: