20 anni di sogni disegnati e cuciti

mercoledì 26 marzo 2014 by Chiara Valentini

Chiara Valentini,come 20 anni fa, martedì 15 aprile 2014 festeggerà l'anniversario dell'apertura del suo atelier, nella cornice di uno splendido negozio di mobili di design, nel cuore del quartiere Prati a Roma.
Mobilnono Now ospiterà l'esposizione della nuova collezione Sposa 2014.
I manichini sartoriali, insieme a splendidi divani, tavoli e oggetti di design, arrederanno gli spazi espositivi.
Faranno da corona 10 bellissime e giovani ragazze, vestite da debutto, con soavi abiti bianchi o fiorati ralizzati dalla stilista.
Per coccolare le sue amiche e clienti, Chiara ha realizzato una capsule collection dedicata alle mamme con figlie, vestendole con abiti uguali.
Il sottofondo di musica jazz e il buffet, con un angolo dedicato alla confettata e ai macarons, allegreranno la serata e gli ospiti.


Professionista a 360 gradi, Chiara Valentini festeggia una carriera segnata di successi e soddisfazioni personali e professionali. Inizia la sua carriera lavorando come costumista per la RAI, vestendo le “annunciatrici” e le protagoniste di vari programmi televisivi, collabora con la trasmissione “Uno Mattina”, condotto da Antonella Clerici nella stagione 1997/98, proponendo delle lezioni di taglio e cucito. Negli ultimi anni è diventata un'attiva collaboratrice dell'Accademia di Costume e Moda, per la realizzazione dei “final work” degli studenti.
Nel 1993 apre il suo atelier, ChiaraValentiniAtelier, sito in Lungotevere della Vittoria 1 a Roma, diventato un punto di riferimento per tutte le spose che cercano un abito semplice, ma raffinato e di gusto, sulle linee guida della moda anni '50 e dello stile di Audrey Hupburn.
Negli anni, l'atelier ha iniziato ad attirare una vasta clientela, vestendo anche le mamme delle spose, le damigelle e le testimoni, fino alla realizzazione di abiti per le più svariate cerimonie ed occasioni e, in particolare, per le giovani che si apprestano a festeggiare i 18 anni e il debutto.
Non solo “pronto moda”, ma soprattutto abiti su misura, che puntano ad esaltare la sartorialità dei capi e la silhouette di ogni tipologia di corpo.
Una figura a tutto tondo e un atelier pronto a soddisfare ogni esigenza!

0 Commenti

 Lascia un Commento

Il tuo nome:

Commento:

Indirtizzo Email:

Ripeti Email: